Wednesday, 16 May 2012

From nord to north

Actually today it didn't rain... but until yesterday the situation was really like this (and I wrote "one month" just not to write "almost two months"...).

To be honest, I am not that kind of Italian person that dislike British weather; I come from a part of Italy (Veneto) where it is not so different from here... with the only expecption of the extremely torrid and humid summer. So, theoretically I prefer UK under this point of view. But while last year we had a lovely spring here in Leeds, this year we have seen spring (almost summer) just for one week, in March, and then winter again.





Italian version:


5 comments:

  1. Qui in Italia abbiamo avuto un tempo piuttosto bizzarro: la settimana scorsa nel weekend hanno fatto 30 gradi, roba che sono andata in giro con i sandali e maniche corte dormendo in maglietta durante la notte con la finestra aperta (e io sono freddolosa e detesto gli individui che saltano le stagioni esibendo gambe nude a marzo solo perché è spuntato un raggio di sole) salvo poi precipitare lunedì a 10 gradi, per cui ho dovuto rimettere le coperte pesanti per la terza volta... speriamo si stabilizzi, no, almeno per darsi una regolata ecco!!! :D

    Il fumetto è delizioso come sempre, inutile dire che questa tua vena artistica mi piace non poco. Anche io disegnavo spesso, creavo qualche fumetto, qualche quadro (che mamma ha esposto in sala addirittura) ma ora ho perso l'ispirazione... saranno almeno 6/7 anni che non disegno più. Dovrei riprendere in effetti, un po' mi dispiace. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, me l'hanno raccontato anche i miei genitori, che si è arrivati a 30 gradi e poi è tornato fresco... comunque a me sto inverno prolungato fino all'estate mi sta mandando in bestia, e non posso neanche consolarmi col fatto che sono nel nord Europa perché l'anno scorso c'è stata una primavera bellissima, a marzo stavo già indossando roba leggera che quest'anno non ho ancora tirato fuori dall'armadio, boh...

      grazie dei complimenti, purtroppo qualche anno di quasi totale inattività mi ha abbastanza danneggiato ma ci voglio riprovare, prima di perdere del tutto la creatività e il gusto del disegnare... se senti che è una cosa che ti veniva bene e che ti dava soddisfazione il mio consiglio è di riprendere (ma solo se te la senti ovviamente... o almeno puoi postare sul blog quel che hai fatto a suo tempo :) )

      Delete
    2. ah, dimenticavo: il template grigiastro ha iniziato a sembrare bruttarello pure a me, per cui l'ho rimosso. ricomincia la caccia al template perfetto

      Delete
    3. Ah ah! :D Se magari ne trovi qualcuno che ti piace in giro ma che non è per Blogger puoi provare a modificarlo, una volta per diletto ho ricreato quello che avevo su Iobloggo... Il bello di Blogger rispetto a Wp è appunto questo! ;)

      Come ti piacerebbe? Stile fumetto, cinema... hai qualche idea in mente?

      Delete
    4. non ho in mente niente di preciso... ma non voglio niente di estremamente complicato, magari mi metto a modificare uno di sti qua predefiniti di Blogger visto che come hai detto tu c'è piena libertà in tal senso. ma per ora tengo questo, al massimo cambio un po' la testata e aggiungo un po' di cose disegnate a fianco

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...