Saturday, 2 June 2012

From the past: Star Wars II

Here we are, with the few tables belonging to a never finished (not even started, to be honest) Star Wars Episode II - The attack of the clones parody I was planning at the time the movie went out.
I haven't translated it to English, since I decided that it was not worth it being just penciled pages (not inked) on bad quality paper, as you can see. So, not exactly a professional job, not even a decent job, but I'm going to share it with you remembering the good time I had drawing it.









6 comments:

  1. Non leggo bene i fumetti! Ho provato anche ad ingrandire ma è tutto sfocato... :(

    ReplyDelete
  2. Ah ah ! Mi ricordano tanto i fumetti dell'Uomo Ragno che facevo io quando andavo a scuola, solo che c'infilavo anche 20 vignette in una pagina !!! ;-p
    Bravo ! Mi hai fatto fare un tuffo nel passato !!! ;-)

    ReplyDelete
  3. @Valentina: prova ad aprire le pagine in un'altra pagina, alla loro dimensione originale, vengono fuori grandi abbastanza da poterci leggere, forse
    (purtroppo fra i disegni a matita, lo scanner orrendo che ho in Italia e la mia scrittura a mano minuscola, la qualità di ste tavole effettivamente lascia non poco a desiderare, purtroppo)

    @Spideci: grazie, sono contento :D a dir la verità sai che avevo anche un sacco di disegni dell'Uomo Ragno (e del Ragno Rosso)? però non li ho scannerizzati, magari lo faccio al prossimo giro in madrepatria

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, sono curioso di vederli !!! ;-)

      Delete
  4. Finalmente li ho letti tutti! Nella penultima tavola il cattivo che salta in aria è favoloso, mi piace sia la posa che come l'hai disegnato... la storia è divertente, hai mai pensato di continuarla? Io la leggerei! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio! ma non penso che la continuerò, ormai sta roba è antiquariato, dato che è una parodia di un film di 10 anni fa ormai... però devo dire che sono particolarmente contento anch'io di come ho disegnato quel Jango Fett che prende il volo, pensavo di riciclarlo per un disegno a sé fatto bene... vedremo

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...